i Viaggi di Clach

13 anni di vita nomade in 102 nazioni. La guida spirituale dei travel blogger marziani

Uffici della settimana

Cafè le toit

Cafè le toit

Office of the day ha fatto impazzire internet, provocando un blocco di fakebook, tuitter e instagram (che non uso), per cui è doveroso aggiungere le foto degli altri 2 caffè di Tbilisi in cui ho lavorato questa settimana.

Cominciamo dalla fine e dal Cafè le Toit, dove ho lavorato domenica (si ho lavorato anche di domenica, avevo un lavoro di traduzioni SEO urgente da finire, e mentre lo scrivo mi sento troppo nerd). Cafè le Toit è in Leselidze 22 (conosciuta anche come Kote Abkhazi nei cartelli, non chiedetemi il perchè), la stessa strada di Tflis Cafè e Linville, 200 metri più avanti se arrivi da Freedom Square. Un espresso 3 gel e una deliziosa apple pie 4, anche se nel menù era segnata a 3.5.

Giovedì invece ho lavorato all’aperto, visto che era una splendida giornata di sole, al Kala Caffè, il primo che si incontra in Shotaveli, una strada pedonale che è tra le mie preferite di Tbilisi, in cui ci sono almeno un altro paio di posti in cui conto di posare le mie chiappe la prossima settimana.

A Kala caffè ho preso un espresso e una charkela, un dolce georgiano di gelatina e noci, per un totale di 10 gel. Guarda il loro sito è super cool, anche se non troverete immagini dell’interno che è bello, e che mi sono dimenticato di fotografare.

Sabato pomeriggio sono andato a una festa del vino: a Ena Park, 60 cantine offrivano vino a gratis. Facile capire che nonostante la pioggia c’era tanta gente che in poco tempo era ubriaca fradicia (ahah battuta a doppio senso). Me compreso, che ho comunque resistito fin quasi a mezzanotte, mentre il mio hangover è ancora vivo e lotta insieme a questo post.

Cafè le toit

Cafè le toit

Cafè le toit, stile boemio art chic

Cafè le toit, stile boemio art chic

Cafè le toit, c'è anche la veranda

Cafè le toit, c’è anche la veranda

Kala caffè

Kala caffè in Shotaveli

Kala caffè: espresso e charkela?

Kala caffè: espresso e charkela?

La veranda del Kala caffè.. L'interno è più bello, ma avevo voglia di people watching

La veranda del Kala caffè.. L’interno è più bello, ma avevo voglia di people watching

Tutte le mie foto dei caffè di Tbilisi

Previous

Office of the day

Next

5 famosi mercatini di Londra

1 Comment

  1. Pino

    Ciao Claudio
    Belli i caffè di Tbilisi, tu si che te la spassi …
    bye

Rispondi

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: