cervo a primavera

Che cosa ci fa un cervo in una giungla tropicale? E io rinascerò…

Ai tempi dell’indipendenza, in Italia la gente cantava Viva Verdi per inneggiare a Vittorio Emanuele Re d’Italia. Ai tempi del colpo di stato n13 in Thailandia, vi mostro le foto degli elefanti del sontuoso parco nazionale di Khao Yao, perchè…

A soli 200km da Bangkok, il Parco Nazionale di Khao Yai è una giungla di oltre 2.000 km quadrati, intrecciata di misteri e natura rigogliona, dove la potenza delle shakti farà emergere la primordiale energia kundalini che è in tutti voi.

Senza tralasciare i magici funghi, e riservando ad altra sede il milione di pipistrelli che fuoriescono dalla grotta al tramonto, gli orsi tibetani, le tigri i Catepillar, i millepiedi i centipedi, i serpenti, gli scorpioni, li ragni, li gibboni bianchi e li gibboni neri, ma soprattutto gli elefanti che vanno a zonzo in larghi gruppi, risveglieranno energie inespresse e vi costringeranno a guardare il mondo animale con occhi diversi.

Al solito, solo se scorri la foto gallery con il giusto focus, cliccando a tutta pagina, andrai oltre al velo di maya delle illusioni mascherate da queste immagini.