Argentina

Te quiero Argentina – 1. Pronto a partire

martedì, 25 gennaio 2005
Finalmente ce l’ho fatta. Dopo un mese di ricerche, offerte che mi sfuggivano di mano, ripensamenti sul viaggio, dubbi, attese forzate, ho il mio biglietto. E sono anche soddisfatto: volo Southern Winds Madrid-Buenos Aires, con partenza il 5 febbraio e ritorno il 30 marzo a 603€ tasse incluse, a cui si aggiunge il volo Ryanair Milano-Girona (46€) e il tragitto in bus o treno fino a Madrid, dipende se e come mi vedrò con gli amici che ho in Spagna.

A dieci giorni dalla partenza sono due i fantasmi che mi terranno (spero) compagnia da qui alla fine del viaggio. Il primo è che mi rubino la mia Canon Mvx 200, comprata venerdì e arrivata ieri in ufficio e che ho subito testato con successo a una cena messicana con colleghi. La so usare al 10% ma già è parte di me.

L’altra è che mi arrivi una telefonata di qualcuno di un giornale che, dopo anni di di collaborazione – rigorosamente a distanza- è finalmente pronto a offrirmi l’opportunità di respirare l’aria di redazione. Aspetto questa telefonata da 33 anni, ma a questo punto l’aspetto volentieri per un altro paio di mesi.

Categories: Argentina, Blogroll, diary

Tags: .

0 thoughts on “Te quiero Argentina – 1. Pronto a partire

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.