Tutte le cose belle prima o poi finiscono. E siamo arrivati così anche alla fine della presentazione delle foto che andranno a comporre il calendario di Clach 2019.
Last but not least, anzi il meglio lo abbiamo lasciato alla fine. Perchè il soggetto unico di queste foto è niente di meno che il proprio Clach.
Come poteva concludersi la presentazione del calendario dei viaggi di clach, limited edition (quest’anno solo 2 copie, che ho già preparato e che a mio modesto e insindacabile parere sono i migliori mai fatti, forse non per la qualità intrinseca delle foto, ma per l’uso del formato panoramico orizzontale, la carta fotografica e gli sfondi colore pastello), se non con una rassegna narcisistico auto celebratoria dello stesso immarcescibile clach, soggetto di istantanee in ogni angolo del mondo in cui è stato, nell’anno che volge al termine?
Cla Kuching

Cla Viet
Cla selfie Bgk
Cla Saigon Party
Cla Saigon Party2
Clamaca
Cla Pass
Cla Baku
Cla loop
Clamoto
Cla Hue
Cla Cat Tien
Visto che le foto sono così tante e soprattutto così belle visto il soggetto, te ne lascio scegliere fino a 3.
Daniele
Io ho votato quelle dove c’era un po’ di pelo.
cloudio
Grazie, Daniele. Lascia che ti ricordi, come ho scoperto ieri, che sei ingaggiato! E che mi hai scritto su un account che è in naftalina da capodanno!!