Blogroll

Arby’s killings

Oggi mi sono inoculato e adesso devo scriverlo sulla mia bacheca facebbokki, così posso sentirmi di nuovo parte della società e placare la mia FOMO.

  • Spero tu non abbia fatto AstraZecca, questo mese che la Luna è in Capricorno non lo raccomandano per chi non è pensionato..

  • Non ti preoccupare Vaxxeviria era la prima dose che ho fatto due mesi fa, che Marte era in Acquario e quindi era raccomandato tra i 18 e i 54, a patto che avessero la patente B, e residessero in un comune in zona arancio, limone e mandarino.
  • Non è che ti confondi con il mese scorso che erano finite le scorte di MODO Rna, il babyshampoJohnson non era ancora arrivato e lo avevano liberalizzato momentaneamente per tutti, anche perchè tra l’altro è quello con meno reazioni avverse in percentuale, anche se noi persone di scienzah devoti di sburioni, sappiamo che in realtà non c’è nessuna correlazione con tutti quei morti… figuriamoci fosse vero sarebbero più del virus..

  • Non sono sicur(scwa) è che da quando ho fatto la prima dose, continuo a farmi tamponare regolrmente ogni settimana, ma la Assol adesso ha abbassato i cicli e non risulto più positiv.. ehi l’hai sentita l’ultima dei Novax Djokovic terrapiattisti ebreipalestinesi ?

  • No!

  • Negazionista!

  • Ahah bella questa, ridiamo un po’ dai, che andrà tutto bene.

Aspetta che mi inginocchio per i negri, che Black Lives Matter, guardo l’ultima stories di Fed-Ex, lui si che è contro il sistema come Piero Palù, e mando un pensiero di solidarietà ai non binari del trans, e un altro ai binari del tram.

  • Ehi, tirati su bene la mascherina sul naso, per favore.

  • Scusami, mi ero dimenticato che mi ero tolto la FP2 che tengo di solito sopra la chirurgica, perché du gus è megl’ che uan, e così elevo la protezione al quadrato, voglio vedere se qualche battere che esce dal mio corpo ha il coraggio di diffondersi nell’aria

Oh, ma sai che l’altro giorno in treno ero seduta a fianco a un buzzurro con il naso libero, gli ho chiesto gentilmente di tirarla su e lui mi ha sgranato gli occhi a palla e mi ha urlato” ma cosa ti cambia? Credi davvero che faccia la differenza e se lascio libero il naso ti contagio con un virus mortale? Non ti rendi conto che è tutta una pagliacciata! Sei giovane, svegliati! ”

  • Madonna che ignorante maleducato senza senso civico! E te cosa gli hai detto?
  • Gli ho detto “non ho parole” e mi sono sedut* nella fila a fianco, a distanza di sicurezza da quell’infetto. E lui ha avuto il coraggio di replicare “nemmeno io ho parole che esista gente tanto imbecille!”, ma la cosa che mi ha fatto male è che nessuno, nonostante avevano tutti su bene la maschera salvavita, nessuno ha avuto il coraggio di parlare in mio aiuto..ho percepito della disapprovazione generale, ma hanno avuto tutti paura.. sembrava quasi avessero più paura di quello sfacciato che del virus, dopo tutti sti mesi ancora non hanno capito evidentemente…Per fortuna 2′ dopo hanno annunciato che c’era un treno supplementare per chi andava a Bologna e mi sono precipitat*. Nella fretta, mi sono dimenticato di avvertire il controllore per fare scendere anche quello zotico..comunque gli ho lanciato un’occhiataccia, sicuro che adesso è in terapia intensiva…

  • si, e poi dobbiamo pure pagargliela a sti cretini…. comunque adesso parlano di togliere l’obbligo dell’amuleto salvavita all’aperto, che in realtà non c’è mai stato. Ieri in spiaggia affollatissima solo io la portavo, e non capisco davvero, sono le stesse persone che poi responsabilmente la tengono per guidare da soli in macchina o mentre camminano in strada in paese..tutta questa disinformazione sta creando della dissonanza cognitiva.. i social dovrebbero fare un lavoro migliore di selezione messaggi, non basta oscurare tutti quelli che creano dubbi e rimandare ai fact checkers che sono i nostri gate keepers…
  • vabbè dai tra qualche giorno è ufficiale il passaggio verde e in Inghilterra hanno già annunciato il booster di Ottobre, lì si che il Sage è fatto da Saggi, all’ultimo momento hanno rimandato il Freedom day, perchè la variante Delta preoccupa assai.. mica come quei pazzi della Florida, che hanno aperto tutto da mesi, evidentemente non hanno visto il genocidio che hanno fatto in Svezia..

 

 

Intanto, io mi siedo sulla riva del fiume e aspetto il prossimo autunno.

Li vedrò saltare come pop corn, ma ci saranno comunque ancora troppi zombies in giro.

Categories: Blogroll

2 thoughts on “Arby’s killings

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.